Loading...


Grappa al Genepy

Sono ormai trascorsi sessant'anni da quando la famiglia Calvetti decide di dedeicarsi alla produzione di grappe, liquori ed amari valdostani di qualità. Una produzione di stampo artigianale che parte dall'impiego delle materie prime migliori per giungere poi, dopo attente e pazienti lavorazioni, ad offrire prodotti d'eccellenza destinati ai palati più esigenti. Sono passati sessant'anni eppure quella passione, quella particolare attenzione verso le materie prime migliori, hanno saputo resistere nel tempo, tramandandosi di generazione in generazione fino a giungere ai giorni nostri con la stessa voglia di portare in ogni bicchiere tutti i profumi ed i sapori di quei distillati come la grappa al Genepy, che han reso la Valle d'Aosta famosa in tutto il mondo.

Grappa al Genepy: il magico aroma di preziose erbe di montagna

Piccole eppure capaci di donare enormi benefici, le piantine di Genepy crescono spontanee nei mesi estivi nelle stupende montagne valdostane. Tra le loro proprietà troviamo un'alta concentrazione di principi attivi che aiuta e stimola la digestione, proprietà balsamiche ed antisettiche. La scelta di utilizzare queste preziose piante per aromatizzare il distillato nasce anche dal loro inconfondibile profumo. Per realizzare questo distillato ci siamo affidati ad una grappa dal bouquet fine e delicato. Solo l'infusione di una grande quantità di piantine di Genepy permette a questa grappa di arricchirsi di aromi così particolari, racchiusi in un distillato che donerà ad ogni palato tutto il piacere di gusti secchi e profumati.

Grappa al Genepy: scegli la qualità

Acquista oggi stesso la tua confezione di grappa aromatizzata al Genepy e preparati a gustare un prodotto ricco di profumi autentici e dal gusto inconfondibile, realizzato con tutta la passione e l'impegno di chi, da oltre 70 anni, lavora per portare in ogni casa tutti i sapori valdostani.