Loading...


Vendita amari a base di erbe

Quella della Distilleria Alpe è una storia familiare lunga 70 anni che affonda le radici nella tradizione degli antichi distillatori valdostani. Seguendo questa antica tradizione e aggiungendovi impegno e passione, la Distilleria Alpe si è specializzata nella produzione e nella vendita di amari a base di erbe, ma anche di grappe e liquori tipici della regione in cui nasce, la Valle d'Aosta. Gli amari a base di erbe nascono dal sapiente utilizzo di Genepy, delle erbe di montagna appartenenti alla specie Artemisia che i distillatori dell'azienda Alpe usano per conferire ai loro prodotti le proprietà tipiche delle erbe e la fragranza inconfondibile della montagna.

I prodotti

L'azienda si dedica alla produzione e alla vendita di amari a base di erbe a diversa gradazione alcolica, ottenuti tramite un processo artigianale di infusione e distillazione di piante officinali, erbe e radici. La Distilleria Alpe è leader nella vendita di amari a base di erbe che, risultano avere un sapore corposo e intenso, oltre che una fragranza che richiama perfettamente quella delle erbe di montagna. Queste ultime, poi, sono in grado di rendere amari, liquori e grappe delle bevande altamente digestive da godersi alla fine di un pasto, o semplicemente quando si ha voglia di una pausa rilassante e ricca di gusto.

Per saperne di più

Per scoprire la bontà di amari a base di erbe selezionate, in cui la scelta delle materie prime fa tutta la differenza per offrire un prodotto dal gusto inconfondibile, visita il sito della Distilleria Alpe. Potrai avere una panoramica completa dei prodotti, conoscerne le caratteristiche e i metodi di distillazione, selezionarli e acquistarli comodamente on line.